Finora ci avete visitato in 70958.

Armani Junior Program

Serie B: continua la striscia di vittorie!

10/12/2019

Forza ragazze, continuate così che ci fate divertire!
Ci siamo lasciati dopo la vittoria sull’ostico campo di Usmate preannunciando due sfide molto impegnative contro avversarie dirette per i primi posti della classifica. Sono state due vittorie nette, in crescendo: 55-46 contro Giussano e 75-46 contro BFM, con le avversarie sempre contenute sotto i 50 punti.
Quella con Giussano, in quel momento davanti a noi in classifica, è stata una gara con alti e bassi, un primo quarto dominato, un secondo quarto di segno opposto, ma con le nostre ragazze capaci di riprendersi dal momento difficile, andare al comando e contenere il ritorno delle avversarie, compagine molto pericolosa nelle triple.
Contro BFM, una squadra molto attrezzata, le nostre hanno disputato una gara super, incontenibili in attacco e concentrate in difesa: un vero spettacolo che avrebbe meritato un pubblico più numeroso ... e persino il pagamento del biglietto di ingresso... Un grosso complimento alle ragazze ed allo staff!
La striscia è completata dalla netta  vittoria di domenica scorsa sul campo del San Gabriele (57-30), squadra giovane ma molto combattiva.
Siamo ora terzi in classifica e prima di Natale ci attendono avversarie molto agguerrite, avremo la gara casalinga contro Lodi (sabato 14 al PalaIseo alle 18:15), la prima in classifica, e la trasferta su uno dei campi più difficili del campionato, Pontevico.
Per continuare la striscia occorre il massimo impegno e la massima concentrazione, le nostre ragazze saranno all’altezza della situazione.

FORZA FURIE ROSSE

            

Link utili

Copyright 2013 U.S. Dilettantistica OPSA

Sito generato con sistema PowerSport