OPSA BASKET - MODELLO ORGANIZZATIVO
OPSA BASKET - CODICE DI CONDOTTA
Armani Junior Program
02/11/2025
SERIE B
Baskettiamo Vittuone – Opsa Bresso 44-65
(24-11, 11-12, 8-13, 22-8)
Finalmente arriva una vittoria meritata.
L’Opsa si sblocca a Vittuone nella sesta giornata del campionato di Serie B, conquistando un successo cercato e ottenuto di squadra, con un margine importante che ridà entusiasmo alle ragazze.
Le furie rosse partono subito forte, impongono ritmo e intensità, mettono in difficoltà Vittuone e tirano con buone percentuali: il 24-11 del primo quarto indirizza già la partita sui binari biancorossi.
Nel secondo periodo Vittuone prova a reagire, ma qualche errore di troppo permette all’Opsa di mantenere il vantaggio. La vera rimonta delle padrone di casa arriva nel terzo quarto e all’inizio dell’ultima frazione, quando riescono a portarsi fino al -4.
Il time-out chiamato da coach Fassina si rivela decisivo: le ragazze tornano in campo con maggiore determinazione, ritrovano la brillantezza dell’inizio gara e dominano il finale con un ultimo parziale di 22-8.
Le furie rosse chiudono avanti di 21 punti: brave ragazze, e forza Opsa!????
Prossimo appuntamento: sabato 8 novembre contro Robbiano, in casa a Cusano Milanino, per provare a dare continuità al momento positivo.
Tabellini: Beachi 10, Dicò 13, Pollini, Pusca 7, Quaroni 9, Sartori 3, Stilo 9, Trezzi 2, Trianti 3, Triarico 3, Urru 6, Zucchetti.
Copyright 2013 U.S. Dilettantistica OPSA
Contatore visite
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager